Chi siamo?

Scrittori in corso è un luogo dove carta e penna prendono vita e si trasformano in meravigliosi paesaggi, dove è possibile trovare creature magiche e mostri ipertecnologici, dove l’amore può diventare la forza che fa muovere l’universo e l’onore tra cavalieri può trasformare la più semplice delle giornate nell’epica impresa degna di eroi d’altri tempi! Scrittori in corso è un collettivo di scrittura, un luogo dove troverete sempre nuove storie. Sedetevi da qualche parte e gustatevi il viaggio che ogni settimana comparirà su queste pagine, chissà che non vi portino a vedere cose che non potete immaginare, magari oltre i bastioni di Orione.


IL COLLETTIVO

 

Desiree Cantù

Osserva la vita e cerca di metterla in gabbia grazie al Times New Roman. Scrive di ciò che conosce per capirsi e per capire.

 

Valerio Dalla Ragione

Se questo autore fosse capace a riassumersi in un paio di righe, probabilmente non scriverebbe.

 

Aniello Di Maio

Suona male ben 4 strumenti, ma in compenso scrive bei racconti che non piacciono a nessuna delle sue 4 personalità.

 

Sara Fiore

Un’amante della lettura che scrive fantasy, ma non solo. Una mente persa in altri mondi, dove si affollano storie e personaggi pronti a raccontarsi.

 

Erika Franceschini

Soffre di shopping ossessivo–compulsivo nei confronti dei libri, non se ne sazia mai e fin da piccola ha amato scrivere, prima racconti e poi in un giornale per approdare infine in questo blog.

 

Damiano Lenaz

La vocazione per il mestiere di pizza boy lo ha portato a girare per le vie di Pescara e Bologna. Adora i gatti e non capire ciò che legge, per questo lo si trova spesso ubriaco a consultare libri scritti da felini.

 

Andrea Moretti

Classe 1984, da Ferrara. Adora la letteratura noir, il sax e John Carpenter. Odia da morire le cose semplici, infatti tifa Inter.

 

Giuls Nova

Persa tra sogno e realtà, da un mondo all’altro in cerca di una nuova storia da tessere. vive d’arte e parole costruendosi una propria via. Accennate un saluto e avviatevi per un viaggio senza ritorno.

 

Serena Pavan

Una mente in continuo fermento in un corpo pigro.
Ama la scrittura e la lettura perché la porta in mondi lontani dalla quotidianità, senza per forza doversi alzare dal divano.

 

Lisbeth Pfaff

30 anni, una valigia piena di sogni, un viaggio nella fantasia con un biglietto di sola andata: la scrittura!

 

Monica Spigariol

Ama immaginare di non essere nel qui e nell’ora. Non sempre però, giusto un po’… per sognare storie, che magari scriverà.

 

Davide Zampatori

Crede di essere un menestrello del ‘500, fa l’informatico e scrive di fantascienza, un caso clinico! Se tutto questo non vi spaventa, potreste essere proprio come lui!

 


Vuoi contattarci?

Scrivi a scrittoriincorso[@]gmail[.]com

Licenza Creative Commons
Scrittori in Corso è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Scrittori in corso non costituisce un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7-3-2001.

Annunci