Di più

nat

Eccoci qui. Un altro Natale in cui io non so cosa farmene di tutta questa finta gioia. So solo che sono davanti a un fuoco scoppiettante, circondato da quasi trenta persone, ma nonostante ciò, non ho mai sentito così tanto la solitudine. La nonna con i suoi cappelletti in brodo; la mamma col suo regalo fatto a mano; mio padre con le sue noiose opinioni calcistiche, mi chiama campione da quel rigore segnato a dieci anni; la zia indaga suoi miei amori; i miei cugini, lasciamoli al loro mondo virtuale.

Io, però, voglio cambiare.

Sono stufo di essere un numero.

Sara Fiore

Annunci

Informazioni su lisbethpfaff

Vero nome: Serena Barsottelli. Classe 1985, nata a Viareggio (LU) e residente a Lido di Camaiore (LU), sono una scrittrice. Mi interesso di attualità, politica, cultura, letteratura, musica, arte, comunicazione e scienza. Ho pubblicato a febbraio 2014 il mio primo libro, "VoraceMente", edito da Edizioni CinqueMarzo di Viareggio. A dicembre 2014 è uscito il mio racconto d'attesa "Chi è?". Del 2015 la mia prima silloge poetica "D'Amore, Morte e d'altri Miti" e la raccolta di racconti "Frantumi".
Questa voce è stata pubblicata in 100 Parole, Sara Fiore, Scrittori in Corso e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...