Cappellaio Matto

Benvenuti! Avvicinatevi! Io sto molto bene grazie, non so voi… Tra l’altro siete arrivati giusti in tempo per l’appuntamento più importante della giornata! Il mio orologio dice che è l’ora del tè e lui non sbaglia mai! Non fate caso al ghiro, spostatelo. Viene qui sempre a dormire, odioso scansafatiche! Scegliete pure una sedia! Il tavolo sarà anche grande ma se lui occupa una tazza per dormirci dentro… Spostati! Disturbi i miei ospiti! Quanto è bello il mio cappello? Beh non si tocca. È più prezioso di quel che può sembrare… Prendete ancora del tè!

Serena Pavan

Annunci

Informazioni su Scrittori in Corso

Collettivo di scrittura e laboratorio di stile di scrittura creativa. Dal Marzo 2015 si promuove come ritrovo per autori emergenti e non, con lo scopo di migliorare la fruibilità delle produzioni letterarie contemporanee in un contesto di social media. Non costituisce una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 7-3-2001.
Questa voce è stata pubblicata in 100 Parole, Personaggi, Serena Pavan e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...