Bazooka mega-bomba-pilotabile-a-trazione

copertine_facebook_cover_natale_1Se posso permettermi la battuta, la famiglia di Philippe ha passato un “rosso natale”. Dopotutto non sono io il responsabile di come vengo pilotato; sarebbe come regalare una tigre a un pastore: ovvio che sterminerebbe tutte le pecore, ma mica è colpa sua! Suggerirei che le famiglie stessero più attente, quando scelgono di regalare un bazooka mega-bomba-pilotabile-a-trazione a un bambino di sette anni. Il sangue sulle pareti ormai si sta seccando, e devo dire che l’effetto visivo non è niente male. L’unico suono nella stanza è il cigolio di Philippe, raggomitolato con gli occhi sbarrati in una pozza di sangue.

Valerio Dalla Ragione

Annunci

Informazioni su Scrittori in Corso

Collettivo di scrittura e laboratorio di stile di scrittura creativa. Dal Marzo 2015 si promuove come ritrovo per autori emergenti e non, con lo scopo di migliorare la fruibilità delle produzioni letterarie contemporanee in un contesto di social media. Non costituisce una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 7-3-2001.
Questa voce è stata pubblicata in 100 Parole, Natale, Scrittori in Corso, Valerio Dalla Ragione e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...