Natale con gli occhi di Babbo Natale

copertine_facebook_cover_natale_1«Elfo Magnus, sono pronti i regali per la Francia? Le renne hanno mangiato a sufficienza? Elfo Labor hai aggiustato la slitta? Elfo Tempus hai sistemato la neve?» Babbo Natale in questo periodo dell’anno è sempre in preda all’ansia per la consegna dei regali e continua a chiamare e richiamare tutti gli elfi, a fare loro mille domande senza neanche ascoltare le risposte e così dopo qualche minuto richiede le stesse cose: «Insomma, Elfo Floccus i pacchetti sono pronti? Quante volte ancora te lo devo chiedere?».
Per fortuna che Elfo Magnus è sempre pronto a gestire la situazione: «Babbo, i regali sono impacchettati, ordinati e sistemati nella slitta, le renne sono pronte, manchi solo tu!».
Babbo era felice e pronto a partire.

Erika Franceschini

Annunci

Informazioni su Scrittori in Corso

Collettivo di scrittura e laboratorio di stile di scrittura creativa. Dal Marzo 2015 si promuove come ritrovo per autori emergenti e non, con lo scopo di migliorare la fruibilità delle produzioni letterarie contemporanee in un contesto di social media. Non costituisce una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 7-3-2001.
Questa voce è stata pubblicata in 100 Parole, Erika Franceschini, Natale, Scrittori in Corso e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...