Semplice

copertine_facebook_cover_natale_1Dicono che mi comporto in modo bizzarro, che non sono in grado di partecipare alle dinamiche della vita sociale a partire dalla più semplice conversazione, con tutte le formalità comportamentali che la compongono. Mi dicono anche che gli interessi dovrebbero raggiungere una fase “matura” nella vita, e di prendere esempio da chi più è di successo intorno a me. Oggi è stata la prima nevicata dell’anno. Sono stato l’unico a scendere in giardino a giocare. Gli altri sono stati in casa tutto il tempo con le finestre chiuse a scervellarsi nel tentativo di trovare qualcosa di divertente da fare.

Valerio Dalla Ragione

Annunci

Informazioni su Scrittori in Corso

Collettivo di scrittura e laboratorio di stile di scrittura creativa. Dal Marzo 2015 si promuove come ritrovo per autori emergenti e non, con lo scopo di migliorare la fruibilità delle produzioni letterarie contemporanee in un contesto di social media. Non costituisce una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 7-3-2001.
Questa voce è stata pubblicata in 100 Parole, Natale, Scrittori in Corso, Valerio Dalla Ragione e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Semplice

  1. monica ha detto:

    Il migliore è il più incompreso!

    Mi piace

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...