Passeggiare

copertine_facebook_cover_natale_1Mille luci. Mille colori. Passeggio e per me è questo il Natale. Camminare fra le strade illuminate, allegre e colorate. Mi sento felice, allegro e assaporo quelle luci. Devo godere di quegli attimi che sanno di leggerezza. Devo assaporare quelle luci che sanno di dolce, che sanno di magia.
Guardo la gente passeggiare, sembra diversa ma non lo è. Sono le stesse persone del mese scorso, sono solo illuminate diversamente. Hanno colori diversi, sapori diversi. Non sanno più di indifferenza. Non sanno più di noncuranza, ma sono cambiate davvero o sono io a vederle come voglio? Non importa, è Natale.

Sara Fiore

Annunci

Informazioni su Scrittori in Corso

Collettivo di scrittura e laboratorio di stile di scrittura creativa. Dal Marzo 2015 si promuove come ritrovo per autori emergenti e non, con lo scopo di migliorare la fruibilità delle produzioni letterarie contemporanee in un contesto di social media. Non costituisce una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 7-3-2001.
Questa voce è stata pubblicata in 100 Parole, Natale, Sara Fiore, Scrittori in Corso e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...