Un natale dannato

copertine_facebook_cover_natale_1La neve che cade non fa rumore. L’unico rumore è quello dei miei passi che la comprimono. Ogni anno è sempre più difficile. Ogni anno sento il peso della vecchiaia che mi sovrasta. Ogni anno ricordo quel maledetto Natale in cui persi la mia famiglia per colpa di uno psicopatico. Ogni anno ricordo la voce di Dio rimproverarmi per aver cercato vendetta. Ogni anno risento le sue parole nella mia testa “Sarai dannato ad essere un’ombra che vaga sulla Terra ogni Natale da oggi alla fine di questo mondo”. Ogni anno vago con un sorriso nostalgico sul mio viso invecchiato.

Sara Fiore

Annunci

Informazioni su Scrittori in Corso

Collettivo di scrittura e laboratorio di stile di scrittura creativa. Dal Marzo 2015 si promuove come ritrovo per autori emergenti e non, con lo scopo di migliorare la fruibilità delle produzioni letterarie contemporanee in un contesto di social media. Non costituisce una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 7-3-2001.
Questa voce è stata pubblicata in 100 Parole, Natale, Sara Fiore, Scrittori in Corso e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...